10 dic 2009

VOLI PER LA ROMANIA

Ecco un eelenco delle compagnie aeree Romene a basso costo specializzate in voli economici,troverete
informazioni sugli orari dei voli e sui costi:
Tarom S.C. Compania Nationala de Transporturi Aeriene Române - TAROM S.A., conosciuta semplicemente con il nome di TAROM, fondata nel 1954, è la compagnia aerea di bandiera della Romania. La sua base principale è l'aeroporto internazionale Henri Coanda (Otopeni). Tarom opera voli di linea nazionali e internazionali in Europa, Africa e Medio Oriente. Tarom è partecipata al 95% dal governo rumeno.
Carpatair  Carpatair è una compagnia aerea Rumena, viene fondata a febbraio del 1999 con il nome "Veg Air" iniziando le operazioni dall'Aeroporto di Cluj Napoca. A Dicembre 1999 prende la denominazione di Carpatair, la sua sede principale si trova a Timisoara, in Romania, attualmente serve 32 destinazioni in 6 paesi diversi. Il suo Hub principale è l'Aeroporto Traian Vuia di Timisoara, l'Hub secondario l'Aeroporto Internazionale di Cluj-Napoca. I voli Carpatair collegano in modo efficiente l'Italia con la Romania, Carpatair è stata la prima compagnia aerea a operare con voli dalla Transilvania, riscuotendo ottimi risultati che l'hanno portata ad essere la seconda compagnia aerea rumena.
Romavia (Romanian Aviation Company), è una compagnia aerea rumena fondata nel 1991, con sede a Bucarest, Romania. Opera voli nazionali e internazionali, il suo hub è l'aeroporto Henri Coanda International a Bucarestl.
Blue Air è una compagnia aerea low cost rumena nata nel 2004. La sua base principale è l'Aeroporto internazionale Aurel Vlaicu di Bucarest, conosciuto anche come Aeroporto Bucarest Baneasa (BBU). Blue Air collega Bucarest ad alcune città rumene e varie destinazioni italiane ed europee, a prezzi fortemente competitivi.

Lascia qua sotto un tuo commento

Posta un commento


Articoli Recenti


Tutto sulla Romania © 2008 Template by Dicas Blogger.

TOP